Advertisement

San Francesco forza 7! Domato il Tagliacozzo

Per i ragazzi di quartiere doppietta per Pace e Scarsella

Nell’ altro anticipo del 31° turno del girone A di Prima categoria, il San Francesco al “Davide e Matteo Cinque” di San Gregorio, si impone con un tennistico 7-0 sul Tagliacozzo, sempre più a rischio play out. Importante vittoria per i ragazzi di quartiere che superano in classifica la Valle Aterno Fossa (sconfitta in data odierna da L’Aquila), salendo a quota 28 punti in 11^ posizione.

Doppiette per Scarsella e Pace, entrambi subentrati a gara in corso. È proprio Scarsella a sbloccare il match nel primo tempo al 25’. Dopo 10’ il raddoppio con Martinelli. Nella ripresa il passivo diventa larghissimo con gli aquilani in gol nuovamente con Scarsella (5’ st), Fazzini (10’ st), Caione (22’ st) e con la doppietta di Pace (27’ st 36’ st).

Il San Francesco risulta essere la seconda squadra ad aver segnato di più al Tagliacozzo, meglio ha fatto solo L’Aquila. La stessa L’Aquila che verrà affrontata nel derby del 1° maggio, dove i rossoblù potrebbero in caso di vittoria festeggiare la conquista del girone A di Prima categoria sempre se, domani il Pizzoli vinca a Bugnara.