Intervento riuscito per Lorenzo Carosone, che in data odierna presso l’ ospedale del San Salvatore si è operato al crociato. Un problema che ormai teneva il giocatore rossoblù lontano dal rettangolo verde da troppo tempo. L’ esterno forconese in questa stagione aveva messo a segno già 18 reti. Eppure dopo il recupero del 29 dicembre contro il Cesaproba (nella quale aveva segnato un poker che li aveva permesso di conquistare momentaneamente la classifica cannonieri), Carosone era rimasto fermo per più di due mesi. Poi il suo rientro nella quale aveva segnato anche due reti ( contro l’ Atletico Civitella Roveto). Infine la ricaduta e delle visite mediche che avevano riscontrato un problema più grave del previsto. Si attendeva un’ operazione, che finalmente è arrivata.
“Torno presto” ha scritto il giocatore sul suo profilo Facebook nella quale ha postato la foto dopo l’ intervento. Il rossoblù starà fermo per circa 4-5 mesi e dovrebbe essere a disposizione già a partire da settembre.
“Non vedo l’ ora di tornare e spero di farlo il più presto e prima possibile”, il commento di Carosone ad atuttocalcio.tv. “Devo riprendermi tutto quello che potevo e avrei potuto fare quest’ anno, ma che purtroppo a causa di questo infortunio non mi è stato permesso. C’è bisogno di pazienza e di tanto allenamento. Chi mi conosce sa che che mi alleno anche due volte al giorno. Per tornare più forte di prima dovrò fare molto di più.”
Pierluigi Trombetta