Advertisement

Celano buone notizie: si torna a giocare al Piccone

I tifosi castellani potranno assistere all’ incntro dai distinti

Buone notizie per il Celano. Già dal prossimo turno in casa infatti, il club castellano potrà tornare a solcare il rettangolo verde del “Piccone”. Il prestigioso stadio infatti, era stato dichiarato chiuso dal primo cittadino Settimio Santilli, dopo numerosi danni causati dal maltempo alle tribune dell’ impianto. Per tale ragioni il Celano nelle ultime apparizioni ha dovuto giocare le proprie gara in casa tra Magliano dei Marsi e Canistro.

Grazie al lavoro profuso dal presidente Mario Moscarella, dal Ds Pasquale Chirico e dalla tifoseria celanese con l’ amministrazione comunale, la squadra allenata da Dario Celli potrà di nuovo giocare sul proprio impianto. Come riportato dalla pagina “Celano calcio Supporters”, il Piccone sarà di nuovo aperto al pubblico nel settore distinti, aspettando la totale agibilità della struttura stessa che potrebbe esserci entro l’ anno.  In questi mesi turbolenti (specie in marsica), riguardo le agibilità degli impianti sportivi, arriva finalmente una buona notizia per gli appassionati del calcio dilettantistico, che si unisce alla riapertura del comunale di Trasacco (almeno per gli allenamenti), della scorsa settimana.

 Di seguito vi proponiamo la nota pubblicata dalla pagina del “Celano calcio Supporters” che tende a ringraziare l’ amministrazione comunale di Celano nelle persone del sindaco Santilli e dell’ assessore allo sport Barbara Marianetti:

Grazie alla sinergia tra Celano Calcio nelle persone del Presidente Mario Moscarella e Pasquale Chirico, Celano Calcio Supporters ed amministrazione comunale, informiamo tutti i tifosi che lo Stadio Fabio Piccone sarà di nuovo aperto al pubblico nel settore distinti in attesa dei lavori di adeguamento che lo riporteranno totalmente agibile entro l’anno. Sin dal prossimo turno casalingo dunque torneremo a poter vedere nel nostro stadio i biancazzurri. Un rigraziamento particolare lo facciamo al Sindaco SETTIMIO SANTILLI e all’assessore allo sport Barbara Marianetti per la sensibilità mostrata e per il grande lavoro svolto in questi giorni.”