Advertisement

Pontevomano, 90’per la salvezza. Capitanio:’Fondamentali le motivazioni’

Parla il trainer giallonero. Nell’ultimo turno di Eccellenza i teramani impegnati sul campo de Il Delfino Flacco Porto già salvo

Gli ultimi 90 minuti del torneo di Eccellenza si annunciano carichi di emozioni. Tanti gli incroci che delineeranno la griglia play off e quella play out. Nella lotta per evitare quest’ultima è impegnato il Pontevomano di mister Guerino Capitanio. I teramani, con 42 punti all’attivo, se la vedranno con il Delfino Flacco Porto, già salvo. In caso di successo, i gialloneri, certificherebbero la permanenza nella categoria (senza tener conto dei risultati delle concorrenti, visto il vantaggio negli scontri diretti). 

Andremo a Pescara con l’obiettivo dei tre punti-commenta lo stesso Capitanio. “Come già detto ai miei ragazzi-aggiunge-sarà determinante far valere le nostre maggiori motivazioni. La società, i dirigenti e la squadra meritano questo traguardo e centrarlo da neopromossa-spiega– equivarrebbe alla vittoria di un campionato”. Giovane, preparato ed umile, Capitanio, sa quanto sia importante il lavoro:” I miei calciatori-commenta-mostrano quotidianamente impegno e abnegazione. Ciò non può che agevolare il mio compito”.