Davvero entusiasmante il match del 29° turno del girone A di Prima categoria tra il Real Carsoli e l’ Atletico Civitella Roveto. Finisce 3-4 a favore degli ospiti dopo continui capovolgimenti di fronte. Il club rovetano con questo successo può considerarsi praticamente salvo, ora a -2 punti proprio dal Real Carsoli, che aveva già ottenuto questo traguardo.
A Riofreddo a passare in vantaggio al 30’ pt è il Real Carsoli con capitan Flamini. Dopo 10’ minuti l’ Atletico trova il pari con B. Alfano. Ma il Real Carsoli batte colpo su colpo e ritrova il vantaggio sempre con Flamini (45’ pt). Nella ripresa L’Atletico ribalta completamente il match, e ad avere l’ onere di ciò è Francesco Tolli. Il capitano rovetano segna prima il gol del 2-2 che vale il 100° gol con la maglia rossoblù (10’ st). Il 101° però non tarda ad arrivare, grazie alla realizzazione di un rigore (17’ st). Al 32’ arriva il poker con la marcatura di Gismondi. Il Real Carsoli che culminerà il match in 9 per l’ espulsione di Flamini (35’ st) e di Gutierrez (50’st), riesce ad accorciare le distanze con un calcio di rigore realizzato da Fazzoli.
Nel prossimo turno i carseolani riposeranno e prenderanno tre punti a tavolino per il ritiro della Virtus Pratola, mentre l’ Atletico ospiterà il Villa San Sebastiano, sconfitto in mattinata a Capistrello dalla capolista L’Aquila.