Grazie alla doppietta di Gabriel Petre, il Mutignano compie l’ennesima grande rimonta ai danni del Pucetta. Decisivi per i teramani gli ultimi quattro minuti di gioco quando l’attaccante arrivato a Dicembre, ex Spoltore pareggia prima al minuto ottantasei e poi compie il sorpasso al minuto ottantotto.
“ Ce l’abbiamo fatta finalmente, ora possiamo festeggiare – E’ il commento a caldo post vittoria di Antrosano per Piero Di Renzo tecnico del Mutignano festeggiato dai suoi proprio a fine gara – Partita, che abbiamo dominato dall’inizio, tanto che ci è stata annullata anche una rete. Nel complesso però siamo entrati bene in partita, reparti corti e tutti attenti a tenere gli spazi sempre sotto controllo.
Poi come nel calcio sappiamo, nel nostro momento migliore subiamo lo svantaggio con la rete di Barrow. Non ci siamo persi d’animo e nel secondo tempo aggiustato quanche tassello anche per la questione fuoriquota in campo, siamo riusciti, seppur alla fine a pareggiarla prima e a procurarci poi il rigore decisivo quasi allo scadere.
Ci prendiamo questa salvezza con merito, perchè adesso è matematica e sappiamo tutti di essercela guadagnata, sono contento e fiero di questi ragazzi”.