Vittoria di misura ed il Mutignano abbandona la zona calda della classifica in Promozione girone A. L’1-0 ai danni del Piano della Lente, guasta i piani rincorsa secondo posto per la compagine di mister Muscarà, ma permette ai biancazzurri di poter tenere Mosciano e Sant’Omero alle spalle, seppur di un solo punto.
Al termine del match odierno, raggiunto dalla nostra redazione, ha raccontato le proprie impressioni il mister Piero Di Renzo.
“Bravi tutti, davvero. Ma non è finita. Mercoledi abbiamo già un’altra difficile partita in casa della capolista Angizia Luco che certamente non vuole più perdere troppe occasioni per poter arrivare prima. Noi di contro andremo a giocarci la nostra gara, così come abbiamo fatto proprio oggi contro un altro grande avversario.
Abbiamo ben interpretato la partita, non concedendo troppi spazi a De Angelis e D’Egidio che erano inevitabilmente i due giocatori da tenere sott’occhio. Siamo riusciti a contenerli con un ordinato 4-4-2, e andando a raddoppiare sistematicamente con gli estern di centrocampo. Altrettatnto bene quando i due hanno cercato di venirsi a prendere qualche spazio centralmente e dove anche in quelle situazioni non ci siamo fatti trovare impreparati.
I ragazzi stanno bene sia mentalmente che fisicamente. per questo da quì fino alle prossime tre gare cercheremo di prenderci questa salvezza perche ce la meritiamo davvero tutta”.