Nella giornata odierna la società de L’Aquila calcio, dopo le ultime vicende legate al ritardo dei rimborsi, ha reso noto che la quinta delle otto rate è stata fatta percepire ai giocatori.
“Come da programma, gli stipendi sono stati pagati, a carico mio e del vice presidente Lucio Piccinini, attualmente gli unici due soci della proprietà.” Queste le parole del presidente de L’Aquila Marco De Paulis. “Come ribadito anche in precedenza, tutto è in piena regola. Il ritardo è stato di 15 giorni, doveva avvenire l ‘8 di marzo e invece è arrivato oggi. Ad aprile ne sarà pagata un’ altra e resteranno da pagare quelle di maggio e giugno.” Il numero uno del sodalizio aquilano tende a ribadire, “che la società è in piena regola anche con i pagamenti dei fornitori.”
Si tiene a precisare che il pareggio maturato a Pescina contro il San Benedetto Venere, non è nato a causa di un ritardo dei pagamenti. “La squadra è serena”, commenta De Paulis. “Le nostre avversarie contro di noi danno sempre il massimo, e un pò di stanchezza in questo momento del campionato può anche emergere. Adesso però, concentriamoci a vincere il campionato.”