Advertisement

Barrea che rimonta contro il Genzano! Da 3-1 a 3-4

Pe ri snagrini in gol Pandolfi, Caldarone (2) e Santercole

La partita più esaltante del 27° turno del girone A di Prima categoria è stata la sfida salvezza tra il Genzano e il Barrea. Si dice che arrivati a questo punto del torneo si fanno maggiormente esaltanti le sfide tra compagini che lottano per salvarsi. Il 3-4 finale di Scoppito è la giusta controprova di tale concetto. Il Barrea infatti sotto sul 3-1, rimonta clamorosamente nella ripresa  portandosi a casa l’ intera posta in palio.

3 giornate fa la distanza tra la compagine sangrina e le altre squadre che erano in lotta per salvarsi era piuttosto cospicua. In molti davano già il team allenato da Francesco Mapelli spacciato in seconda categoria. Eppure,dopo 3 vittorie consecutive il Barrea è rientrato praticamente in gioco riportandosi a ridosso delle proprie concorrenti.

E a passare in vantaggio è proprio il Barrea  dopo 3’ con Pandolfi. Poi il team di Narducci si impone segnando tre gol. Al 23’ pareggia Singhathe, al 32’ e al 42’ segnano Del Coco e Alessandro Forcucci. Poi la vogliosa e arcigna rimonta dei sangrini nella ripresa. Ci pensa Caldarone a ristabilire la parità del risultato (4’ st e 32’ st). Poi al 36’, arriva l’ eurogol di Santercole per il 3-4 finale.

Barrea che nel prossimo impegno se la vedrà in casa ospitando la Federlibertas Bugnara vittoriosa per 1-6  contro il San Francesco. Genzano che ospiterà il Plus Ultra di Trasacco.