Advertisement

Alla Vestina il big match contro l’ Arischia (2-4): doppietta per Ruiu

In gol anche Di Gasparro e Leone; Arischia sbaglia un calcio di rigore sul 1-0

Se l’ obiettivo era quello di tenere vivo la lotta al vertice, di sicuro la Vestina San Demetrio vincendo il big match contro l’ Arischia c’è riuscita. La compagine sandemetrana ha infatti sconfitto la capolista gialloblù sul risultato di 2-4, confermandosi di essere la vera e propria bestia nera di quest’ anno degli arischiesi, visto anche la vittoria nella gara d’ andata. Terza vittoria su tre per mister Vittorio Ulizio tornato sulla panchina biancoceleste dopo l’ ottima esperienza della scorsa stagione.

Eppure sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Di Carlo. L’ Arischia potrebbe anche raddoppiare via calcio di rigore, ma fallisce questa opportunità. Successivamente la Vestina ribalta il risultato, prima pareggiando con Leone e poi trovando altre due reti con Ruiu. Nel secondo tempo gli ospiti trovano il quarto gol con Di Gasparro.  Nel finale l’ Arischia accorcia le distanze con Capogrossi.

Vestina che ora si porta a -4 dalla vetta e nel prossimo turno ospiterà in casa il Peltuinum. L’ Arischia invece sarà invece ospite del Roio.