Tre anticipi e tre vittorie nel 21° turno del girone A di Terza Categoria. L’ Atletico Amiternum, la Sangregoriese e lo United L’ Aquila, vincono i propri incontri rispettivamente contro il Roio, l’ Ocre e il Coppito.
Vittoria di misura per l’ Amiternum, che in casa ha sconfitto sul risultato di 1-0 il Roio. Alla compagine preturese è bastato il gol di Ben Diane a 15’ dal termine.
Dopo la vittoria della scorsa settimana contro il Peltuinum, la Sangregoriese sconfigge in trasferta l’ Ocre sul risultato di 2-3. Per gli uomini di Marco Fiore, sono andati a segno Vasarelli, Faiella e Marchetti. Per gli ocrensi in gol Jonas Barbarossa e Diego Riocci. Proprio Vasarelli, autore del primo gol ospite, è stato protagonista di un’ egregia partita, dando un contributo non indefferente alla vittoria di oggi.
Con questa vittoria la Sangregoriese scavalca lo stesso Ocre e si posiziona in 4^ posizione assieme al Real Picentia ed è ora a- 3 dallo United L’Aquila.
I mammut hanno sconfitto per 4-0 il Coppito ultimo in classifica e sempre a secco di vittorie. Per lo United hanno timbrato il tabellino dei marcatori Dibane, Sabelli e Peluso nel primo tempo, poi nella ripresa ha trovato gloria anche Casciola. United 3° a -3 dalla vice capolista Vestina San Demetrio.