Advertisement

S.Benedetto-Pizzoli, l’ ultima per Cambise: ‘Lascio una piazza stupenda’

Antonio Cerasani:’Gladiatore grazie di tutto’

San Benedetto-Pizzoli, big match della 25^ giornata sarà l’ ultima gara per Leandro Cambise. Il roccioso difensore centrale classe ’93 infatti, lascerà il club giallorosso per questioni lavorative all’ estero e ha deciso di lasciare un messaggio caloroso al club marsicano.

Domani sarà la mia ultima partita a San Benedetto e per il San Benedetto”, il commento di Cambise su Facebook. “Per tanti potrebbe sembrare una sciocchezza perché non stiamo parlando di Serie A, ma di categorie dilettantistiche, tuttavia io la sto vivendo con molta tristezza questa situazione perché lasciare un paese e con una società con una tale passione per questo sport e che a me personalmente ha sempre dimostrato un enorme affetto, mi riempie di tristezza. Se da una parte sono eccitato e non vedo l’ ora di cominciare questo nuovo capitolo della mia vita, dall’ altra faccio una fatica tremenda a staccarmi da questo gruppo stupendo e da questi ragazzi fantastici che vengono ogni domenica in ogni luogo ed in qualunque situazione a sostenerci. Domani venderemo carissima la pelle.”

Non si è fatto attendere la risposta della società con Antonio Cerasani, figlio del presidente Beniamino, che ha voluto ringraziare il giocatore per il lavoro profuso con i lupi. “Domani ci lascerà un gladiatore. Una persona che in soli due anni ha conquistato il cuore di tutti, non soltanto come calciatore, lottatore esempio vivente di caparbietà, spirito di sacrificio ed essenza di forza d’ animo e coraggio. Ma soprattutto come uomo ed amico leale e sincero. Un motivo in più per essere presenti domani, dare un degno e dovuto saluto al grande Cambise. Grazie di tutto sei speciale, buona fortuna per la tua nuova avventura. Rimarrai sempre nei nostri cuori lupo.”