Nessuna vertigine per l’Angizia Luco sempre più capolista del girone A di Promozione. I ragazzi di mister Gianluca Giordani ne rifilano quattro al Mosciano che nulla ha potuto contro la furia di Pasquale Moro e compagni.
Aumentata la distanza dalla seconda in classifica Castelnuovo Vomano a sette punti i marsicani arrivano alla scontro diretto di domenica prossima con un cospicuo vantaggio di sette punti.
Il sogno Eccellenza sembra prendere sempre più forma, visto il buon vantaggio dalle dirette concorrenti, nove sono i punti addirittura cumulati sulla terza forza del girone la Nuova Santegidiese. Numeri da capogiro che fanno ancora impressione se si considera che la squadra è stata costruita dal presidente Omar Favoriti ed il suo staff in appena venti giorni dall’inizio del campionato.
Un presidente il giovane Omar Favoriti nativo di Avezzano, imprenditore e scrittore, che fino ad oggi a stento ha rilasciato interviste, soprattutto con la stampa, così da rispettare in pieno il suo motto “fatti e non solo parole”.
Entusiasmo alle stelle invece in casa Luco con il pubblico che pare aver ritrovato l’entusiasmo dei tempi migliori, appoggiando da vicino un progetto tra i più interessanti dell’intera regione.
Allegatoil video della festa nello spogliatoio dopo la vittoria sul Mosciano e alcune foto della gara di ieri.