Advertisement

L’Aielli grazie a capitan Nucci stende il Forme (2-4). L’Aielli è quarto

Marco Nucci, Aielli

L’Aielli mostra i muscoli e come all’andata batte il Forme. La vice capolista della classifica nulla ha potuto contro i gialloverdi che a seguito della vittoria salgono al quarto posto, a quota 24. A suonare la carica è stato il capitano degli ospiti, Marco Nucci (in foto), che la 23’ ha trasformato un rigore fischiato dal bravo Davide di Cosimo della sezione di Avezzano. Il Forme non si è scomposto e dopo 6 giri di lancette ha trovato il pari con il sempre verde Amedeo Cofini, ma sul finale arriva il 1 a 2 a firma di Zauri che salta più in alto di tutti. Nella ripresa l’Aielli scende il tris grazie al suo capitano Marco Nucci, che dopo tanto digiuno, trova ancora una volta la via del gol: è 1 a 3. I padroni di casa accorciano ancora un volta mandando in gol Tancredi Antonio, ma i gialloverdi chiudono la gara con un bel calcio di punizione di Gennaro Milillo.

L’Aielli corre e con il recupero infrasettimanale ha fatto suoi 6 punti su 6, ma soprattutto ha fermato il Forme, battuta all’andata e al ritorno, e segnala con forza la sua presenza in Campionato.

 “Noi ci siamo e lotteremo fino alla fine per dire la nostra in questo bellissimo Campionato”– cosi il capitano Marco Nucci, che continua: “Mancono meno di 10 giornate alla fine e per noi saranno tutte finali.”