Advertisement

Gir.A. La Sant rallenta il Montorio, 0-0. Parola al presidente Ippoliti

Partita senza gol quella tra Sant e Montorio. Ippoliti:” nella fase finale del match siamo calati fisicamente. Nel complesso però nessuno ha prevalso sull’altro”

La Nuova Santegidiese rallenta la corsa del Montorio 88 ed impone alle vespe di mister Bruno Di Luigi uno 0-0 che mantiene immutate le distanze tra le due compagini in chiave classifica.

E’ partita vera al Comunale di Sant’Egidio, con le due squadre sempre attente in fase difensiva e pronte a pungere in quella offensiva. Nell’arco di tutti novanta e più minuti a vincere sono proprio le due difese che neutralizzano tutti i piani d’attacco dall’una e dall’altra parte.

Al termine del match allanostra redazione si concede il patron giallorosso Andrea Ippoliti.

“E’ stata una partita difficile e giocata sopra le righe da entrambe le compagini. Il Montorio ci ha creato qualche grattacapo proprio nel finale di gara dove hanno attaccato e provato a vincerla. Noi dal canto nostro, nella fase finale del match siamo calati fisicamente. Nel complesso però nessuno ha prevalso sull’altro.

In chiave classifica, credo che in questo momento, questa rispecchi proprio il nostro momento. Siamo terzi a due punti dal Castelnuovo sul quale dobbiamo provare a fare la corsa. Il primo posto a mio parere mi pare sia un discorso aperto in parte, per non dire quasi chiuso. Il Luco è stata la squadra che mi ha impressionato di più nel corso delle gare dove li abbiamo incontrati e non a caso hanno preso il largo”.