Advertisement

Sammaurese passa in vantaggio, ma la remuntada del Notaresco vale 3 punti

Si arrende in trasferta una incerottata Sammaurese, nell’anticipo del 26 turno allo stadio Savini, alla rimonta del San Nicolò Notaresco, che ribalta il parziale nel secondo tempo e si impone 3 a 2 grazie alla doppietta di Minella.
Nel corso della prima frazione la formazione di mister Mastronicola, seppur fortemente rimaneggiata, tiene il campo, ed è proprio in una delle scorribande giallorosse che arriva il meritato vantaggio al 21′: gli ospiti guadagnano una punizione dal limite e Scarponi, con grande precisione, fa centro freddando il portiere avversario alla sua destra.
Si va al riposo in vantaggio senza correre rischi eccessivi, tuttavia nella ripresa vengono fuori i padroni di casa, capaci in pochi istanti di capovolgere il punteggio grazie alle reti di Marcelli (56′) e Minella (58′).
Nel finale la Sammaurese, nonostante il letale uno-due, prova a rientrare in gioco, ma i teramani stringono le maglie in difesa e arrotondano il risultato con la doppietta di Minella (88′). A pochi istanti dal triplice fischio (92′) Errico, mai domo, segna e accorcia, però ormai è troppo tardi e a festeggiare sono gli uomini guidati da mister Cudini.

Il tabellino della gara
San Nicolò Notaresco-Sammaurese 3-2 (0-1)
Marcatori: 21′ Scarponi, 56′ Marcelli, 58′ e 88′ Minella, 92′ Errico

SN Notaresco: Monti, Fabriani, Sieno, Ruci, Salvatori, Dalmazzi, Marcelli, Candellori, Moretti, Bontà, Minella. A disp: D’Ostilio, Colonna, Di Stefano, Fidanza, Blando, Gogo, Laringe, Cancelli, Collevecchio. All Cudini

Sammaurese: Hysa, Maggioli, Sapucci, Giua, Santoni, Lombardi N, Scarponi, Errico, Zuppardo, Pieri, Louati. A disp: Ramenghi, Soumahin, Muccioli, Alberighi, Hjlai, Lombardi L, Pertutti, Diop, Toromani. All Mastronicola