Advertisement

Paris all’ Aquila? De Paulis smentisce: ‘Non esiste nessuna trattativa’

Il numero uno rossoblù smentisce una loro proposta al collega avezzanese: ‘Ci ha contattati lui’

Mentre L’Aquila, capolista del torneo è impegnata a preparare la sfida di vertice contro il Pizzoli, in settimana la notizia secondo la quale l’ ex presidente dell’ Avezzano calcio Gianni Paris si sia interessato dell’ Aquila, ha  scosso l’ ambiente rossoblù.

Inizialmente l’ indiscrezione parlava per l’ appunto di interessamento, e di un incontro che si sarebbe tenuto giovedì. In realtà successivamente lo stesso ex numero uno del club biancoverde, aveva affermato, che era stato lo stesso sodalizio aquilano ad aver contattato Paris, per i suoi rapporti commerciali con il capoluogo e per il lavoro passionale adoperato ad Avezzano. Notizia smentita da un altro avvocato, il presidente  rossoblù Marco De Paulis: “La nostra società non ha mai contattato nessuno. Personalmente non lo conosco” afferma De Paulis, “ e non posso parlare bene o parlare male di lui. Solo successivamente all’ indiscrezione sono stato contattato da una persona vicina a Paris, ma non c’è stato nessun incontro e non esiste nessuna trattativa. L’ assetto societario resterà lo stesso,  al momento stiamo bene così.” Vi è si in futuro l’ intenzione di  potenziare la stessa struttura societaria, magari coinvolgendo e sollecitando il territorio, ma un ingresso di Paris appare un tema piuttosto delicato.

In questi giorni infatti, dopo la notizia di un suo interessamento da quando traspare sui social, non sembra sia stata presa bene dalla tifoseria aquilana.  

Pierluigi Trombetta