La Virtus Barisciano batte anche il Paterno Tofo e riapre le porte del primo posto. I ragazzi di mister Mauro Scimia dopo la vittoria nel recupero di mercoledi contro la capolista Lions Villa, passano 3-2 anche sul Paterno Tofo e lo fanno giocando un tempo in inferiorità numerica.
Apre le danze Davide Bernardi, espulso poi in apertura di secondo tempo. Il Paterno Tofo perviene al pareggio ma la Virtus seppur in dieci prima ripassa in vantaggio con Sommese autore di un’altra sontuosa prova, e poi trova il 3-1 con Bexhethi.
Decima vittoria stagionale, e altri tre punti contro quelle che a questo punto diventano vere e proprie dirette concorrenti alla promozione finale.
“Alleno dei ragazzi incredibili – Dice ad Atuttocalcio.tv il trainer neroverde Mauro Scimia – Attenti a qualunque piccolezza posso dire dentro lo spogliatoio prima e durante la gara, ma bravi anche nell’interpretare al meglio ogni singola partita. A loro vanno fatti i maggiori elogi per quello che stanno facendo vedere e i risultati che stanno raccogliendo.
Anche contro il Paterno Tofo abbiamo portato a casa una vittoria pur giocando quarantatre minuti in dieci e questo è un grande segnale che ci siamo anche noi. L’obiettivo è quello di restare tra le prime sei, di conseguenza giocarci le nostre possibilità di lottare per un risultato che avrebbe già dello storico. Questi ragazzi sono magnifici”.