Advertisement

Pizzoli, 5-2 al Tagliacozzo e secondo posto solitario

Turn over per Gizzi e Piri. Ennesima doppietta per D’ Agostino, in gol anche De Paolis, Greco e Lepidi.
Piri e Gizzi in panchina

3^ vittoria consecutiva per il Pizzoli, che nel proprio comunale sconfigge il Tagliacozzo sul risultato di 5-2. Ennesima prova di forza dei ragazzi di Rotili che con questo successo e anche in virtù della sconfitta del San Benedetto Venere a Villa San Sebastiano, restano da soli in seconda posizione a quota 42 punti.

Una vittoria avvenuta anche senza l’ utilizzo di due pezzi da 90 come Simone Gizzi ed Emiljan Piri, in panchina per tutti i 90′,  a riposo probabilmente in vista della prossima impegnativa settimana.

Parte subito forte la compagine pizzolana, che al 12’ apre le danze con De Paolis. In realtà il Tagliacozzo  di mister Caringi riesce a pareggiare i conti al 21’ con capitan Casale. Un minuto dopo però, Greco trova il gol del 2-1. Nella ripresa il Pizzoli chiude definitivamente i giochi. Al 17’ st Lepidi firma il gol del 3-1 e D’ Agostino amplifica il passivo con l’ ennesima doppietta (21’ st, 27’ st). Numeri da capogiro per l’ ex Tornimparte, che in 6 gare ha totalizzato la bellezza di 9 gol. Sul finale di gara il Tagliacozzo accorcia nuovamente le distanze con Panella.

Pizzoli che a partire dalla prossima settimana, dovrà prima recuperare la sfida contro la Federlibertas Bugnara (vittorioso per 4-0 contro la Virtus Pratola), per poi preparare il big match di domenica al Gran Sasso Acconcia contro L’Aquila.