Advertisement

Castelfidardo senza allenatore. Via mister Vagnoni, Colavitto non c’è

Gianluca Colavitto

La società marchigiana ha sollevato Roberto Vagnoni dall’incarico di allenatore della Prima squadra nella giornata di ieri e come si apprende dal sito internet del Castelfidardo, castelfidardocalcio.it, il nuovo allenatore è Gianluca Colavitto. Ma non è cosi.
Contattato telefonicamente, l’ex allenatore della Vastese, smentisce ufficialmente qualsiasi accordo con la società marchigiana: “Non sono l’allenatore del Castelfidardo. Ho avuto dei contatti con i biancoverdi, ma per motivi personali, non ho accettato l’incarico. Ad oggi sono senza squadra.”
Gialuca Colavitto è un allenatore di spessore e di esperienza: vanta un passato da calciatore con esperienze soprattutto in serie C tra Sassari, Castellammare di Stabia e Lanciano.
Laureato in Giurisprudenza, 47 anni nativo di Pozzuoli,  è stato responsabile della Berretti del Lanciano e assistente di Francesco Moriero in C1. Successivamente ha svolto l’incarico di allenatore a Luco  Canistro, Casoli, Miglianico e Celano, per poi passare sulla panchina della Vastese, dove ha allenato per tre stagioni portando la squadra abruzzese dall’Eccellenza alla serie D, per poi concludere la sua esperienza sulla panchina biancorossa la scorsa stagione dopo aver raggiunto l’ottavo posto in classifica.