Advertisement

Villa S.Sebastiano-Genzano, giostra del gol: 5-3 per i locali

Genzano che sotto di 4 gol ripare i giochi portandosi a un solo gol di svantaggio. Alla fine passa il Villa.

Gara dalle mille emozioni in Villa San Sebastiano-Genzano. Una gara che per quanto i padroni di casa l’ avessero già ipotecata nel primo tempo, viene clamorosamente riaperta dall’ inarrendevolezza del Genzano. Alla fine però il Villa si porta a casa i tre punti sul risultato di 5-3.

Primo tempo che i locali concludono in vantaggio di 3 gol grazie alla doppietta di Mascigrande e alla rete di Galantucci. Quest’ ultimo trova il suo secondo gol di giornata dopo 7’ dalla ripresa. E quando i giochi sembravano ormai cosa fatta, ecco che il Genzano reagisce riaprendo clamorosamente il match. Il team di Narducci grazie alle reti di Singhateh, Petruzzi e Sylla accorcia notevolmente le distanze portandosi sul 4-3. Alla fine però, il gol di Vincenzo nel finale chiude definitivamente ogni speranza di rimonta ospite.

Con questa vittoria il Villa San Sebastiano si porta a 29 punti, e il 6 gennaio del 2019 affronterà a Trasacco la rivelazione Plus Ultra. Il Genzano invece se la vedrà a Scoppito contro il Cesaproba.