Una rete di De Santis ed il Casemolino batte anche la Sannicolese. I ragazzi di mister D’Angelo infilano il secondo successo consecutivo, il terzo nelle ultime quattro partite e risalgono la classifica dall’ultima alla tredicesima piazza.
Dopo una partenza da dimenticare i teramani in quest’ultimo mese sembrano aver ingranato e cambiato marcia, ad eccezione della gara persa in casa contro il Gagarin Teramo, che inseguono proprio i biancazzurri a due lunghezze. Sfatato anche il tabù delle gare in casa, dove il Casemolino fino a domenica non aveva mai vinto.
E proprio in virtù di questa vittoria è lo stesso mister D’Angelo che ad Atuttocalcio.tv analizza e racconta la soddisfazione di questa prima vittoria in casa:
“Finalmente è arrivata anche questa prima vittoria casalinga. Il percorso di crescita c’è e si vede – dice il tecnico teramano – Già nei primi quindici minuti della gara di domenica abbiamo creato una sorta di supremazia in fase offensiva, concretizzandola proprio al 25′ con la rete del nostro baby Sclocchini, ben assistito da De Santis. Purtroppo però episodi negativi volgono a favore degli ospiti che qualche minuto dopo pareggiano su calcio di rigore per fallo di mano di Di Saverio.
Subita le rete del pareggio i ragazzi però ci credono e dopo svariate ripartenze sull’out di sinistra con Fedi, arriva quella che poi porta al 2-1 di De Santis che con un gran colpo di testa ci riporta avanti. Nel secondo tempo la Sannicolese si butta in attacco ma in maniera abbastanza sterile, mentre dall’altro lato collezioniamo pali e traverse. Alla fine ci concediamo un urlo liberatorio per questa importantissima vittoria creata e voluta”.