L’Usac Corropoli continua la striscia positiva vincendo ancora in casa contro un tenace Preturo che ,nonostante il gap subito nel primo tempo, cerca di rimettere in carreggiata la partita ma nulla può contro la forma fisica e la lucidità dei ragazzi di mister Michini.
Un poker di gare spaventose che i vibratiani hanno inanellato nell’ultimo mese realizzando ben 14 reti e subendone solo quattro. Filotto di risultati che ha permesso all’Usac di risalire dal tredicesimo posto all’ottavo, appena fuori dalla zona play off. Tre vittorie, un pareggio e dieci punti che hanno di fatto cambiato in positivo la stagione della Michini band ora tra le più temute del girone, e la più in forma almeno tra le prime sette del girone.
Di contro, discorso inverso per quanto riguarda il Preturo. Gli aquilani hanno forse accusato qualche vertigine e dopo essere stati per una settimana la capolista del girone hanno collezionato due sconfitte in altrettante trasferte consecutive.
USAC CORROPOLI – PRETURO 4-1
ASD USAC CORROPOLI: Di Berardino, Ippoliti, Torrieri, Ragnoli (76’ Camaioni), Lelii, Intellini, Cimini (67’ Nardini F), Faraone, Rosati (70’ Nardini M), Carletta (82’ De Amicis), Neri (88’ Angelini). A disposizione: Sciannameo, Federici, Moscardelli, Beqaj. Allenatore: Michini.
PRETURO: Capannolo, Bucci (46’ Vittorini F), Ponziani, Porfirio, De Meo (46’ Vittorini L), Silveri (67’ Marinelli), Valent (58’ Parisi), Bonomi, Laurenzi (76’ Carnicelli), Rossi, Pezzuto. A disposizione: Di Norga, Vittorini M. Allenatore: Di Norcia
MARCATORI: 6’ Rosati, 29’ e 57’ Neri, 47’ Cimini (UC); 50’ Porfirio (PR)
AMMONITI: Ragnoli, Rosati (UC); Bucci, Rossi, Pezzuto (PR)