Advertisement

Gir.A. Il Mutignano non stecca, 1-2 sulla Sportland. L’ira di Di Renzo

A fine gara scoppia l’ira di Piero Di Renzo: “Stanno accadendo cose allucinanti. Inizio a pensare male, perche non siamo una grossa Piazza”?

Il Mutignano c’è e mantiene quanto promesso alla vigilia. Vittoria e tre punti fondamentali nello scontro diretto contro la Sportland Celano. 

La truppa di mister Di Renzo dopo un mercato sontuoso,ieri a disposizione anche l’ultimo arrivato Marco Carusi, classe 1998, ex Cologna Calcio, si porta a casa la terza vittoria stagionale staccando proprio di tre lunghezze i celanesi di mister Romolo Petrini.

Dopo un primo tempo dove l’equilibrio sembrava portare le due squadre al riposo sullo 0-0, ci pensa Di Giulio per i teramani che al minuto qurantaquattro fa 0-1. La Sportland al rientro della seconda frazione cerca il pareggio e lo trova al 20′ con Ruggieri. Consegna i tre punti ai biancazzurri poi la rete di Marini Misterioso che a cinque dal termine sigla il definitivo 1 a 2.

Nonostante la vittoria ad Atuttocalcio.tv il trainer ospite Piero Di Renzo, contesta l’operato arbitrale e senza mezzi termini racconta che c’è qualcosa da dover rivedere: 

” Sono imbufalito, incazzato nero. Domenica scorsa dopo quarant’anni di calcio ho visto fischiare un fuorigioco su calcio d’angolo, oggi (ieri, ndr) ho visto parare tre rigori senza che c’e ne fosse stato fischiato uno. Falli di mano clamorosi. Spero vivamente ci sia stato un commissario ad assistere a questo scempio, perchè comincio a pensare male. Nel complesso la gara l’abbiamo meritatamente portata a casa. Loro hanno buone individualità e tutto sommato se la giocheranno perchè sono anche abbastanza aggressivi. Ma ripeto quanto accaduto oggi è un qualcosa di clamoroso, forse perche non siamo una piazza di quelle importanti. Stanno succedendo delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra, non so più cosa pensare, davvero”.