Advertisement

Ocre corsara a San Demetrio! Finisce 1-2

Battuta la capolista Vestina grazie alle reti di Emanuele e Mattia Riocci

La prima sconfitta stagionale della capolista Vestina San Demetrio, è avvenuta per danno dell’ Ocre.  Continua il momento positivo dei rossonlù a loro terzo risultato utile consecutivo, dopo la vittoria contro il Montereale e il precedente pareggio contro la Sangregoriese.

Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio, grazie alla rete di Mattia Riocci al 24’ del primo tempo. Intorno al 37’ però i sandemetrani pareggiano i conti con Traficante. Nella ripresa l’ Ocre trova il gol della definitiva vittoria al 30’ della ripresa, con un Emanuele Riocci.

Ocrensi che agguantano l’ Altetico Amiternum a 13 punti portandosi a -2 dal terzo posto occupato al momento dal Real Picentia e dallo United L’Aquila. Nel prossimo turno i rossoblù se la vedranno contro il Roio. La Vestina resta in vetta alla classifica, anche se con la compagnia dell’ Arischia che ha già sostenuto il turno di riposo, e ha pareggiato quest’ oggi contro il Bazzano. Nell’ 11^ giornata i biancocelesti se la vedranno in casa del Real Picentia.