Advertisement

Gir.A. Terremoto Sant’Omero, si dimette anche il presidente

Il presidente Alfieri lascia la guida societaria, cn lui anche il ds Sabini. A Sant’Omero è buio totale.

“Rassegno le dimissioni irrevocabili con immediata efficacia, restando a disposizione per gli atti formali che necessitano a tale scopo”.

È la parte conclusiva del comunicato di quello che a questo punto è l’ex presidente del Sant’Omero Pierluigi Alfieri. Dopo l’addio di svariati giocatori svincolatisi nel mercato invernale, continua la smobilitazione in casa vibratiana e con lui anche il ds Pierluigi Sabini.

Una notizia che lascia di stucco anche la tifoseria biancazzurra che in estate sembrava aver finalmente trovato la giusta tranquillità. Impegni mancati, errori di gestione è mancato appoggio di sponsor, così come racconta il comunicato hanno scaturito di fatto la smobilitazione a partire dal patron Alfieri. 

Il comunicato integrale:

Pierluigi Alfieri lascia il timone dell’ASD S.Omero Palmense con un comunicato dopo soli cinque mesi di presidenza. “Prendendo atto della situazione venutasi a creare-si legge-con la consapevolezza di aver commesso errori di gestione (dovuti al mancato rispetto delle promesse fatte dalla precedente gestione e avendo constatato che nella zona il supporto degli sponsor non è quello delle aspettative)  e trovandomi in disaccordo con gli obiettivi della maggioranza dei consiglio direttivo: RASSEGNO DIMISSIONI IRREVOCABILI con immediata efficacia,restando comunque a disposizione per tutti gli atti formali che necessitano a tale scopo. Augurando un futuro pieno di soddisfazioni il presidente dimissionario saluta tutti i tesserati di questa associazione.”          

 PIERLUIGI ALFIERI