Advertisement

Il San Benedetto al ‘Profeta’ è imbattibile: 4-0 al Genzano

Ettorre sempre più capocannoniere del campionato. Gol con la nuova maglia per Cannatelli
la tifoseria giallorossa

Dopo il mezzo passo falso contro la Virtus Pratola all’ Ezio Ricci, il San Benedetto Venere torna a giocare tra le mura amiche e supera con un 4-0 il Genzano, che era reduce dalla vittoria contro il Celano. Una vera e propria fortezza il Manfredo Profeta per i giallorossi,  visto che fino ad ora nel loro terreno di gioco hanno collezionato 7 vittorie su 7 e segnato 24 reti.

Dopo appena 5’ i ragazzi di Paolo Giordani si portano in vantaggio grazie alla rete di Ettorre. Al 16’ arriva il 2-0 e porta la firma di Cannatelli, al suo primo gol con la nuova maglia. A 5’ dal duplice fischio, i lupi giallorossi calano il tris, nuovamente con Ettorre. Davvero insaziabile il numero 7 che con questa doppietta si conferma capocannoniere del girone A di Prima categoria con 16 reti segnate. Nella ripresa Muzi intorno al 25’ segna il gol del definitivo 4-0.

Con questo successo, il San Benedetto resta nelle zone alte della classifica, rimanendo posizionato in seconda posizione dietro  di un punto dal Pizzoli e dall’Aquila. Lupi che nel prossimo turno saranno ospiti del Plus Ultra reduci dalla sconfitta contro il Celano. Il Genzano invece, sarà chiamata al riscatto affrontando al Comunale di Scoppito il Real Carsoli, che in questa giornata ha rifilato un tris alla Virtus Pratola.