Advertisement

Real Picentia-Sangregoriese festa del gol! Hanno la meglio i locali (5-4)

Esaltante gara tra il Real Picentia e la Sangregoriese che in totali segnano 9 reti. Tripletta per Mattozza.

Sensazionale e avvincente la sfida tra il Real Picentia e la Sangregoriese. Le due compagini non si sono risparmiate per tutti i 90’ minuti, con la gara piena di ribaltamenti di fronte, nella quale si registrano 9 reti. Alla fine a spuntarla grazie a un gol nel finale è il Real Picentia, che ora agguanta il Peltuinum in terza posizione.

Le marcature si aprono al 10’, con la Sangregoriese che si porta in vantaggio grazie a Ese. La risposta dei locali non tarda ad arrivare,  con Mattozza che qualche minuto dopo pareggia i conti. Il Real al 25’ ribalta il risultato con Kurtishi, che risulterà essere l’ ultima rete del primo tempo.

Nella ripresa, dopo 15’ Faiella porta il risultato sul 2-2.   I poggio-picentini  si riportano nuovamente in  vantaggio con Mattozza per il 3-2 (22’ st). La Sangregoriese non demorde e 2’ dopo segna il 3-3 con Rovo al 30’e addirittura si porta in vantaggio con il capolavoro dell’ ex Poggio Picenze Vasarelli direttamente da calcio d’angolo (35’ st). A pochi minuti dal termine, la squadra di casa ribalta il risultato conquistando i tre punti, prima con Abbandonato al 42’ e poi con Mattozza nei minuti di recupero (49’). Giornata perfetta per il bomber capestranese che regala ai suoi i tre punti grazie alla sua tripletta personale.

6° risultato utile consecutivo per il Real Picentia, che nella giornata successiva se la vedrà in casa del Montereale, uscito sconfitto dall’ Ocre. La Sangregoriese che ha onorato al meglio il match, ospiterà nel 10° turno lo United L’Aquila.