Advertisement

Il Plus Ultra non si ferma più, battuto 3-5 il Barrea

Tripletta per Aureli, trasaccani agguantano al 4° posto il Celano

Di certo una delle gare più esaltanti di questo turno è la sfida tra il Barrea e il Plus Ultra Trasacco. Una vera e propria  sagra del gol vinta alla fine dalla compagine trasaccana sul risultato di 3-5.

I padroni di casa, tornati a giocare sul proprio impianto sportivo, si erano portati in vantaggio grazie alla rete di Santercole, in gol al 5’. Qualche minuto dopo, precisamente al 12’ gli ospiti hanno pareggiato i conti con Montanaro e ribaltato il risultato al 31’ con la rete di Guglielmi. Prima del duplice fischio  però il Barrea è riuscito a trovare il gol del 2-2 con la rete di Darboe. Il botta e risposta continua nella ripresa, con la squadra di Principe che  ha ritrovato il  vantaggio grazie alla rete di Aureli (65’), e i locali che hanno riacciuffato il pari al minuto 80 con Mapelli. Infine lo stesso Aureli ha messo la parola fine al match segnando nuovamente al 85’ e al 88’, delineando dunque una giornata perfetta con tanto di tripletta personale.

Per il Plus Ultra è la 5^ vittoria consecutiva e agguanta al 4° posto a quota 26 punti il Celano, in virtù della sconfitta dei castellani a Scoppito contro il Genzano. Per questo motivo la sfida al Piccone contro la squadra di Celli, sarà una sfida che desta fin da subito un certo fascino. Il Barrea che ha comunque l’ onere di aver lottato fino all’ ultimo per ottenere un risultato più confortante della sconfitta. Impegno importante attende la squadra di Mapelli nel 13° turno, visto che sarà di scena in casa del San Pelino, avanti ai rossoblù di un solo punto in classifica.