Advertisement

Il Pizzoli vince 5-0 contro Fossa ed è vice capolista

Pizzolani ancora imbattuti in seconda posizione a -3 da L’Aquila. Debutta nel migliore dei modi D’Agostino, autore di una doppietta

Con un  imponente 5-0 il Pizzoli sconfigge nel proprio Comunale la Valle Aterno Fossa. In virtù di tale vittoria i ragazzi allenati da Pierpaolo Rotili, approfittando del pareggio del San Benedetto Venere all’ Ezio Ricci contro la Virtus Pratola, si portano in seconda posizione sempre a -3 dalla capolista L’Aquila.

Il primo tempo finisce sul risultato di 2-0 con i pizzolani in rete prima con Ursache e poi con De Paolis. Nella ripresa la squadra di casa amplifica il passivo trovando il 3-0 con capitan Albani. Infine Tommaso D’Agostino corona al meglio il debutto con la nuova maglia. Il neo acquisto ex Tornimparte infatti, entrato al 13’ minuto del secondo tempo al posto di Greco, sigla la doppietta che delinea il 5-0 finale.

Secondo posto solitario a quota 30 punti, il Pizzoli resta ancora l’ unica squadra del girone A di Prima categoria a essere imbattuta. Nel prossimo turno sarà la volta di San Gregorio, per affrontare il San Francesco battuto per 3-1 dal Villa S.Angelo. La Valle Aterno nella 13^ giornata se la vedrà invece contro il Tagliacozzo, reduce dalla sconfitta per 1-2 dal Cesaproba.