Torna alla vittoria il Pucetta di mister Corrado Giannini, che, dopo tre sconfitte consecutive porta a casa l’intera posta in palio contro un Borgo Santa Maria che nelle ultime settimane aveva fatto registrare risultati importanti.
Apre le danze il giovane Liberati già al secondo minuto, poi succese tutto nel finale con il raddoppio di Barrow nel primo minuto di recupero, e la rete del definitivo 2-1 di Assogna in casa teramana proprio in chiusura di match.
A fine gara parola a mister Corrado Giannini:
“E’ uscito fuori il gruppo. Nelle ultime gare nonostante i risultati non venivano abbiamo comunque fatto buone prestazioni, quindi c’era l’incognita del morale. Oggi partita molto fisica, contro una squadra molto ben organizzata e su un campo abbastanza pesante.
Abbiamo tenuto duro anche se non è stata la nostra miglior partita dal punto di vista tecnico, ma ciò che serviva oggi erano i tre punti e sono arrivati”.
Giannini parla anche dei nuovi arrivati, Sabatini, Tavani e Padovani ;
“Sono ragazzi presi per delle operazioni mirate, li conoscevamo e sapevamo le loro qualità. Su Tavani avevano buone referenze e lo abbiamo preso sicuri delle sue qualità. Buona anche la prestazione di Barrow che cresce partita dopo partita. Ora ci attende l’esame di Mutignano dove dovremmo confermarci dal punto di vista della compattezza di squadra. E’ uno scontro diretto dove è difficile fare punti, ma con la vittoria di oggi recuperiamo morale e tranquillità”.