Continua la sorprendente striscia positiva del Piano della Lente che passa anche nella difficile sfida di Celano. Un testa-coda che sulla carta tutti o la maggior parte davano per scontato. Non è stata poi così facile portare a casa la vittoria, e a confermare la cosa è lo stesso trainer teramano Gianluca Muscarà, che ad Atuttocalcio parla nell’immediato post gara.
Il Piano della Lente approfitta ora del parziale stop della capolista Castelnuovo in quel di Roseto ed accorcia a tre punti dalla vetta. Mattatori del match, manco a dirlo D’Egidio e De Angelis che trasforma un calcio di rigore nel secondo tempo.
“Siamo partiti bene andando in vantaggio con D’Egidio e sfiorando il raddoppio in due occasioni, poi loro hanno trovato il pareggio, preso fiducia, sono cresciuti in agonismo e determinazione cosa che nel primo tempo a noi e’ mancata. La ripresa abbiamo sofferto meno sfiorando il 2-1, per poi trovarlo su rigore a dieci minuti dalla fine con De Angelis, un plauso allo Sportland che oggi ha dato tutto, come devono fare le squadre per salvarsi. Da parte nostra per rimanere dove siamo dobbiamo capire che ogni domenica sara’ sempre piu’ difficile, quindi non dobbiamo e nn possiamo scendere di concentrazione”