Advertisement

Ufficiale, Pizzoli e Rotili riabbracciano D’Agostino

L’ attaccante classe ’92 proveniente dal Tornimparte torna nel pizzolano dopo aver giocato nella stagione 2016/2017 nella G.S Pizzoli.  D’ Agostino ritrova Pierpaolo Rotili, che lo ha allenato a Tornimparte nella scorsa stagione.
D'Agostino ai tempi della G.S Pizzoli

Colpaccio in entrata per il Pizzoli. Per la società presieduta da Franco Lepidi, ha da poco firmato Tommaso D’Agostino. Duttile  e veloce attaccante classe ’92 che segna e fa segnare i suoi compagni di squadra, D’Agostino può infatti ricoprire diversi ruoli del reparto avanzato. Nella stagione 2017/2018 contribuì a suon di gol (30) a trascinare il Tornimparte verso la storica conquista del Girone A di Prima categoria e con la stessa società biancorossa ha militato in questi primi  tre mesi  della nuova stagione in Promozione.

Per D’Agostino si tratta di un ritorno nel pizzolano, visto che nella stagione 2016/2017 militò con la G.S Pizzoli allenata in quella stagione da Armandino Rainaldi, quando ancora nella realtà di Pizzoli erano presenti due società calcistiche: la G.S per l’ appunto e la New Team. Con la nuova società D’Agostino riabraccerà il tecnico Pierpaolo Rotili che allenò il giocatore lo scorso anno a Tornimparte.