Da ieri sera è ufficiale, Gianni Paris lascia l’Avezzano a calcio a Luciano D’Alessandro, che diventa nuovo proprietario (99% delle quote societarie) e Presidente del club.
“In data odierna – si legge in una nota ufficiale diffusa dal club – presso lo studio notarile del dottor Mattia Valente in Oricola, il presidente ed avvocato Gianni Paris (54% delle quote), i soci e componenti del C.d. A. Maria Teresa Mancinelli (10%) e Salvatore Paris (10%) hanno ceduto, a titolo gratuito, il 74% delle quote a Luciano D’ Alessandro (che già aveva il 25%)”.
Chi è Luciano D’Alessandro. Già vice presidente del club, D’Alessandro era entrato in società prima con una piccola quota (5 %), poi da maggio scorso col 26 % assumendo la carica di vice del presidente Paris. Da ieri sera è il nuovo numero uno del sodalizio biancoverde, professandosi da sempre grande tifoso dell’Avezzano. Giovane imprenditore nel campo delle pulizie, si trova a capo della AZ Cleaning, impresa avezzanese di pulizia professionale, domestica, industriale e di disinfestazione attiva in tutto lo stivale.