Advertisement

Avezzano, sarà svolta? Paris lascia tutto a D’Alessandro

La cessione a maggio delle quote

Questa volta sembra sia tutto vero. E l’appuntamento dal notaio Valente (lo stesso dove a maggio era stato ratificato l’ingresso di Luciano D’Alessandro) sembrerebbe esser stato già fissato per oggi pomeriggio.

Dopo un avvio di campionato al di sotto delle aspettative e l’ennesima discussione con la frangia più calorosa della tifoseria biancoverde, il presidentissimo Gianni Paris passa la mano. Insomma, nonostante Paris non sia nuovo a colpi di scena e una parte della tifoseria sia letteralmente caduta dalle nuvole, non dovrebbero esserci ripensamenti.

Dal notaio Valente, infatti, dovrebbero presentarsi Gianni Paris e i suoi soci Salvatore Paris (10%) e Maria Teresa Mancinelli (10%) per cedere il 74 % finora detenuto al socio Luciano D’Alessandro, attuale vice presidente col 26 % del club.

“La gestione di questa squadra richiede un impegno finanziario che non mi sento più di portare avanti da solo – ha dichiarato Gianni Paris al Centro – Pagherò la terza mensilità e mi farò da parte. In questa avventura ho impegnato anche quello che non avevo, ma la città non ha mai risposto appieno e il rapporto conflittuale con una parte della tifoseria ha contribuito a far precipitare le cose, perchè ha invaso anche gli affetti familiari. E’ arrivato il momento di dire basta”.