Advertisement

Il S.Benedetto rialza la testa! 6-0 al Civitella

Per i lupi in gol Di Giandomenico, Ettorre (2), Di Pippo, Tarquini e Muzi

Da una goleada subita ad una inflitta. Il San Benedetto Venere dopo la sconfitta per 7-2 contro L’Aquila rialza immediatamente la testa battendo sul risultato di 6-0 l’ Atletico Civitella Roveto. Con questa vittoria i lupi, restano in seconda posizione a quota 28 punti.

Ad aprire le marcature è Di Giandomenico al 24’, tornato sul rettangolo verde dopo l’ espulsione subita nella gara contro il Villa S.Angelo. Al 32’ Ettorre trova il gol del 2-0 e 7’ dopo Tarquini trova il tris.  Nella ripresa i lupi continuano a perforare la porta avversaria. Al 3’ st Di Pippo trova il poker ed Ettorre al 10’ st segna il 5-0. Il numero 7 giallorosso, (che giusto per curiosità risulta essere l’ unico giocatore ad aver segnato due gol a L’Aquila), è sempre più capocannoniere del girone A di Prima categoria con 13 gol.  A completare il 6-0 è Muzi al 16’ st.

Nel prossimo turno il San Benedetto se la vedrà in trasferta contro la Virtus Pratola, sconfitta per 5-0 dal Celano. L’Atletico Civitella invece ospiterà nel proprio comunale il Real Carsoli, uscito sconfitto da Oricola contro L’Aquila.