Advertisement

Vestina, un super Visconti ti porta in vetta! 4-0 al Bazzano

L’ attaccante biancoceleste è autore di tutte e quattro le marcature

Continua la marcia incontrastata della Vestina San Demetrio, che vincendo 4-0 contro il Bazzano agguanta in classifica l’ Arischia in vetta alla classifica. Numeri da capogiro per la squadra di mister Bontempo, che in 5 partite ha collezionato altrettante vittorie, e con questi 4 gol risulta essere il miglior attacco del torneo. Uomo di giornata (ancora una volta) Cesare Visconti, autore di tutte e quattro le marcature.

Nel giro di 10’ minuti l’ attaccante biancoceleste porta la sua squadra sul doppio vantaggio ( reti segnati al 3’ e al 8’). Al 17’ Visconti firma il tris e alla mezz’ ora firma il poker del definitivo 4-0.

Come detto in precedenza, la Vestina ora è in vetta alla classifica con 15 punti insieme all’ Arischia, anche se i biancocelesti hanno già sostenuto il turno di riposo. Il prossimo impegno per i sandemetrani è previsto a Preturo per affrontare l’ Atletico Amiternum, reduce dalla sconfitta contro il Montereale. Il Bazzano invece affronterà al S.Giusta il Roio, che in questo turno ha riposato.