Advertisement

Terza A: colpaccio Sangregoriese, Vestina in vetta. Bene Montereale e Real

La Sangregoriese sconfigge l’ Arischia e si porta al 3° posto. Gli stessi gialloblù vengono raggiunti in classifica dalla Vestina San Demetrio. Larghe vittorie per il Montereale, il Real Picentia e l’Ocre.

Dopo la 6^ giornata del girone A di Terza categoria, la Vestina San Demetrio vittoriosa per 4-0 contro il Bazzano raggiunge in vetta l’ Arischia, reduce dalla sconfitta contro la Sangregoriese. Quest’ ultima approfitta della sconfitta dell’ Atletico Amiternum per superarla in classifica e raggiungere il 3° posto. Tante le goleade in questa giornata, dove oltre a quella già citata della Vestina, figura quella dell’ Ocre, del Montereale e del Real Picentia. Unico pareggio a reti inviolate quello tra Monticchio 88 e Peltuinum.  

La giornata è stata aperta sabato alle 14,30 al “Cinque”, dove i padroni di casa della Sangregoriese hanno superato con il risultato di 1-0 la capolista Arischia. A decidere il match è stato il gol di Fabrizio Faiella nella ripresa.

Nell’ ormai consueto lunch match delle 10, l’ Ocre ha conquistato la sua seconda vittoria consecutiva battendo sul risultato di 1-5 il Coppito. Per gli ocrensi in Colaianni (2), Emanuele e Diego Riocci e Runco, mentre per i coppitani è andato a segno il solo Hassouna.

È tornata alla vittoria il Montereale, superando sul risultato di 4-1 l’ Atletico Amiternum, alla sua terza sconfitta consecutiva. Per gli arancioverdi hanno timbrato il tabellino dei marcatori Sabatini e Barigelli, entrambi autori di una doppietta. Per i preturesi in rete Del Pinto. È finito in parità il match del “Civisca” tra il Monticchio 88 e il Peltuinum, con quest’ ultimi che restano avanti in classifica rispetto ai monticchiesi di due punti in classifica. Poker e primato per la Vestina San Demetrio contro il Bazzano. Man of the match Cesare Visconti, autore di uno splendido poker.

Dopo il turno di riposo il Real Picentia, è tornato vincere sconfiggendo in trasferta i padroni di casa dello United L’Aquila per 1-4. Per i poggio-picentini straordinaria la prova di Kurtishi autore di una tripletta, di Osmani l’ altra rete ospite. Per i Mammut in rete Bernardi.