Advertisement

San Francesco si torna a vincere! Battuto Fossa 2-0

Seconda vittoria in Prima categoria per gli aquilani. Di Cusella e Fazzini le marcature

Va al San Francesco l’ anticipo del sabato del girone A di Prima categoria. La squadra di Marco Proia, ha infatti battuto sul risultato di 2-0 la Valle Aterno Fossa.

Per i padroni di casa, questo è il secondo successo nel terzo campionato regionale dopo la vittoria all’ esordio contro il Genzano. Partita combattuta, con i padroni di casa che superano la valida compagine fossolana con due prodigiosi gol da fuori area. Il primo è ad opera dell’ ex Cusella intorno al 20’ del primo tempo, mentre nella ripresa è Fazzini a siglare il raddoppio.

Bel salto in avanti per il San Francesco che agguanta momentaneamente in 12^ posizione a quota 7 punti il Villa Sant’Angelo, che deve ancora giocare la gara di domani contro il Real Carsoli, e recuperare la sfida non giocata causa impraticabilità di campo contro il San Benedetto Venere.  Aquilani nel 9° turno, se la vedranno nuovamente in casa, affrontando in uno scontro diretto il Barrea. La Valle Aterno resta a quota 12 punti, e al “Giorgio e Dino” di Fossa, ospiterà nella successiva giornata la Federlibertas Bugnara.