Sei gol, emozioni ma un solo punto a testa per Fontanelle e Piano della Lente. Ancora in rete la coppia del gol De Angelis-D’Egidio che portano il Piano della Lente sul doppio vantaggio già nei primi dieci minuti di gara.
Il Fontanelle di mister Beni fa capire di non starci e al 20′ accorcia le distanza con Andreone. Si va al riposo sul parziale di 2-1 in favore degli ospiti di mister Muscarà.
La ripresa riapre così come era cominciata la prima frazione, con il Piano della Lente che riporta a due le reti di distanza dai padroni di casa graze ancora a De Angelis, il quale al quarto d’ora fa 1-3.
Partita chiusa? Macchè!
Prima alla mezz’ora e poi al 35′ Ferretti prima e Addazzii poi permettono al Fontanelle di riacciuffare partita e punti. Pirotecnico 3-3 che permette alla Muscarà band di restare in zona play off a +1 sul San Gregorio, e al Fontanelle di restare fuori dalle zone calde della classifica.
Nel post gara, ad Atuttocalcio.tv abbiamo ascoltato il trainer ospite Muscarà:
“Potevamo e dovevamo ottenere i tre punti. Siamo andati due volte con il doppio vantaggio e ci siamo fatti riprendere sul 3-1 per noi su due disattenzioni. Dispiace perche’ potevamo fare un bel balzo in classifica, ma se fai 3 gol fuori casa e non vinci sicuramente c’è da fare il mea culpa, comunque il Fontanelle sicuramente e’ una squadra che ha in rosa giocatori validi ed un ottimo potenziale offensivo”
FONTANELLE – PIANO DELLA LENTE 3-3
FONTANELLE: Pallini, Pistilli Di Matteo, Di Bonaventura, Andreone, Fanelli, Di Donato (47’st Bellachioma), Ferretti (30’st Olivieri), Montiel, Menegussi, Embalo (22’st Addazzii). A disp. Pela, Angeletti, Kambixhiu, Ciccone, Cascioli. All. Diego Beni.
PIANO DELLA LENTE: Di Domenico, Recinelli (46’st Kasmi), Tosi, Durante (40’st Di Giandomenico), Zurita, Gomez, Ferrilli (12’st D’Amico), Kane, De Angelis, Pelusi (47’st Petrella), D’Egidio. A disp. Gaddini, Camilletti, Balbo, Di Marzio. All. Gianluca Muscarà.
Arbitro: Speziale di Pescara
Reti: 7’pt D’Egidio (PdL), 10’pt De Angelis (PdL), 20’pt Andreone (F), 15’st De Angelis (PdL), 25’st Ferretti (F), 35’st Addazii (F)
Note: Spoettatori 150 circa