Quarta vittoria consecutiva per il Preturo, e che vittoria. Un netto 0-3 che interrompe la striscia positiva della ex capolista Paterno Tofo, la quale arrivava da ben sei vittorie consecutive.
Ancora doppietta per Simone Laurenzi e rete di Vincenzo Rossi per gli aquilani che salgono al quinto posto, a pari punti con la Virtus Barisciano, e a solo uno dal Lions Villa e Moro Paganica.
Ad Atuttocalcio.tv racconta questa vittoria Francesco Vittorini:
“Siamo stati protagonisti di una grande partita. Arrivati in casa della capolista con grande umiltà e con rispetto per una squadra che fino ad oggi aveva vinto sei gare consecutive. Primo tempo abbsatanza equilibrato con azioni da entrambe le parti. Nonostante ciò è stato importante chiudere il primo tempo sullo 0-2 per poi chiudere la gara nel secondo tempo con il definitivo 0-3.
Questa vittoria ci da grande consapevolezza e spirito per continuare al meglio questo campionato. Sappiamo che se entriamo in campo con la giusta determinazione e voglia non siamo inferiori a nessuno. In settimana lavoriamo con passione e serenità, siamo un gran gruppo in un giusto mix tra giovani e più esperti. Con questa mentalità potremmo toglierci grandi soddisfazioni e puntare alle prime posizioni che sono quelle che ci competono”.