Advertisement

Celano-Pizzoli 1-1: apre Marfia, Montorselli pareggia nel finale

I castellani aprono le danze nel primo tempo con Marfia,  Montorselli nel finale entra e pareggia

È appena terminato il big match della 7^ giornata del Girone A di Prima categoria tra il Celano e il Pizzoli. Al Fabio Piccone termina sul risultato di parità (1-1). Come  volevasi dimostrare è stata una gar combattutta, con occasioni da entrambi i lati. Di Fronte due squadra che fino a questo momento hanno dimostrato tutta la lor qualità, ma che dopo 90’ devono dividersi la posta in palio.

Un gol a testa, uno al primo tempo e l’ altro nella ripresa. La squadra allenata da Dario Celli passa in vantaggio al 12’ pt grazie alla rete di Francesco Marfia. Nel secondo tempo, quando sembrava che il match andasse in direzione dei castellani, ecco che Mister Rotili sul finire del match lancia la carta Montorselli. Il numero 18,  ricambia la scelta del tecnico e in zona Cesarini regala il gol del pareggio.

Con questo risultato, le due squadre restano distanti in classifica di 3 punti (il Pizzoli deve come risaputo, recuperare la gara contro la Virtus Pratola), mantendo l’ imbattibilità. Il Celano è secondo, dietro di un punto dal S.Benedetto che non ha potuto giocare la propria gara contro il Villa S.Angelo e a L’Aquila vincente contro il Genzano. 14 attualmente i punti del Pizzoli, momentaneamente scavalcato dal Real Carsoli vincente contro il San Pelino. Nel prossimo il Celano sarà di trasferta a Tagliacozzo, mentre il Pizzoli è atteso per un altro grande big match, contro la capolista San Benedetto Venere.