Il Real Giulianova strappa un punto prezioso nella trasferta di Forlì. Gli abruzzesi dopo due sconfitte consecutive si rimettono in marcia impattando la gara contro i romagnoli per 2 a 2, grazie ad gol in zona cesarini firmato da Di Paolo.
Primo tempo vivace, con la squadra di Campedelli che passa in vantaggio al 30′ con Graziani ma a tre minuti dei primi 45′ il pari degli ospiti arriva dai piedi di Torelli. Il Forlì nella ripresa passa di nuovo in vantaggio con il gol di Sabbioni al 59’ ma gli ospiti non ci stanno ed alzano il baricentro. Giuliesi pericolosi al 90’ con una conclusione di Di Paolo, ma la difesa salva sulla linea, ma al 94′ all’ultimo tuffo, trova il pari sempre con Di Paolo. Il pareggio, arrivato sullo scadere, ha suscitato non poche polemiche in quanto i padroni di casa ritengono che l’azione fosse viziata da un netto fallo di mano non ravvisato dal direttore di gara.
Il Tabellino della gara
F.C. Forlì – Real Giulianova 2-2 (1-0)
Marcatori: 31′ Graziani (F), 42′ Torelli (R), 58′ Sabbioni (F), 94’ Di Paolo (R)
Forlì: Mordenti, Valerio (11′ s.t. Gimelli), Brunetti, Prati, Graziani (41′ s.t. Cenci), Tonelli (35′ s.t. Nigretti), Ambrosini (24′ s.t. Castellani), Mazzotti, Croci, Gabrielli, Sabbioni. A disposizione: Semprini, Baldinini, Venturi, Vesi, Fedele. Allenatore: Campedelli.
Real Giulianova: Shiba, Del Grosso, Antonelli (35′ s.t. Ferrini), Fuschi, Ferrante, De Fabritiis, Di Paolo, Balducci (22′ s.t. Pierabella), Torelli (20′ s.t. Barlafante), Forò (14′ s.t. Frulla), Fazzini (14′ s.t. Palladini). A disposizione: Parente, D’Intino, Mangiacasale, Crisci. Allenatore: Stallone.
Arbitro: Di Francesco di Ostia.
Assistenti: Bianchi di Pistoia e Vagheggi di Arezzo.