Advertisement

Il Pescina espugna Cese (1-2). Restaino:’La squadra ha un’identità’

A margine del successo sui gialloverdi ad Atuttocalcio.tv parla il difensore siloniano

Il Pescina fa sua la sfida del 5^turno del Girone A di Seconda Categoria espugnando il terreno del Cese (1-2). Le reti valse i tre punti (entrambe dal dischetto) portano la firma dell’attaccante Melone. Nel Cese a rendere meno amaro il passivo ci ha pensato Montaldi. 

“Siamo scesi in campo con una formazione largamente rimaneggiata-commenta il difensore siloniano, Alessandro Restaino-priva di ben 6 titolari e con Melone unica punta a disposizione. La squadra-spiega-ha ben interpretato la gara, dimostrando di avere una propria identità, pur al cospetto di una compagine tosta e ben organizzata come il Cese. Al Pescina, inoltre, va dato merito di non essersi disunito neanche dopo il pari gialloverde, tra l’altro meritato”. Sul futuro:“Adesso non dobbiamo guardare la classica, ma continuare su questa strada”.

Da calciatore esperto, Restaino, riconosce i meriti dei compagni:“Faccio un plauso ai giovani Ranieri, Muzi, Prosia, Tofani e Vornicu, che si sono messi a disposizione di tutto il collettivo. Ultimo, e non importanza, voglio sottolineare la prova del mio compagno di reparto Alessandro Calisse, migliore in campo e vero trascinatore. Domani-sottolinea-verrà sottoposto ad intervento chiururgico; il Pescina è con lui”.