Advertisement

Virtus Pratola a passo di tango: preso bomber Manno

L’attaccante argentino è un nuovo giocatore biancorosso

Poche ore prima della sfida casalinga contro il Villa Sant’Angelo, la Virtus Pratola acqusisce le prestazioni sportive di un nuovo attaccante. Trattasi della punta  Mariano Daniel Manno, che in questa sessione di mercato risultava tra gli svincolati. Argentino classe ’80, Manno ha nel suo curriculum trascorsi degni di nota come l’ esperienza in Lega Pro con il Potenza. Fermana, Urbino, Turris Santacroce, Vasto Marina, Casalincontrada, Capistrello e Sporting Scalo le altre società con cui il bomber albiceleste ha avuto la fortuna di militare.

Negli ultimi anni, Manno ha solcato i campi della Promozione e della Prima categoria. Esaltante la stagione 2015/2016 nella quale si laureò capocannoniere del girone A di Prima categoria (segnando 30 gol) con la maglia del Real Ofena, squadra che in quell’ anno vinse il medesimo campionato.  L’anno successivo approdò allo Za Mariola Bussi, con cui realizzò 17 reti. Raiano in Promozione e Capestrano in Seconda categoria le sue ultime esperienze.

Adesso Manno, avrà il compito di aiutare la compagine pratolana a salire la china in classifica, visto che dopo due giornata il team di Cardilli ha collezionato un solo punto.