Advertisement

Acque agitate in casa Vastese, decisivo il derby contro il Francavilla?

 

Acque agitate in casa vastese. Il patron Bolami cerca di buttare acqua sul fuoco confermando mister  Ottavio  Palladini: “Resto fiducioso la squadra è nuova. C’è bisogno di tempo. Il nostro campionato comincia domenica col Francavilla. Piena fiducia a Palladini. Il nostro mister può continuare a lavorare tranquillamente. Discutere un allenatore dopo appena tre partite di campionato è assolutamente fuori luogo. Lo dico adesso : Palladini resterà sino al termine della stagione”.

Le parole del presidente Bolami rispondono così alle dichiarazioni di fine gare di mister Palladini: “Facciamo fatica non a creare gioco visto che siamo stati prevalentamente nella loro meta’ campo ma a tirare in porta. E’ normale che non è di certo l’avvio che ci aspettavamo tutti, siamo una buona squadra ma dobbiamo fare meglio. La colpa di questa prima parte di stagione è mia, dobbiamo trovare la giusta amalgama. Tocca solo a noi trovare la giusta via, con un confronto tra societa’, staff e giocatori.”

Resta di certo la forte sensazione che il match con il Francavilla di Candeloro, a cui manchera’ per squalifica Cruz e Bedin, sia uno spartiacque fondamentale per il tecnico ex Sambenedettese.