Advertisement

Terza A: svelato il calendario per la stagione 2018/2019

Ci sarà l’ esordio del Real Picentia, del Coppito, e della United L’Aquila. Riposa invece l’ altra nuova matricola: il Peltuinum

Presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano, sono stati presentati i calendari relativi ai campionati di Terza Categoria per la stagione 2018/2019 a riguardo delle Delelgazioni di L’Aquila, Teramo, Chieti e Pescara. Atuttocalcio.tv rende noto il calendario del Girone A della delegazione aquilana. La 1^ giornata è prevista domenica 14 ottobre.

Un campionato notevolmente diverso rispetto a quello delle scorsa stagione, costituito in gran parte  tra neoretrocesse e nuove affiliate, da squadre prettamente  del comprensorio aquilano.

Alla 1^ giornata ci sarà il debutto della rinata Real Picentia contro l’ Atletico Amiternum, della United L’Aquila contro il Bazzano e del Coppito contro il Roio.  Arischia-Ocre e Vestina-San Demetrio-Monticchio, gli unici confronti tra compagini facente parte della Terza Categoria anche la scorsa stagione. Sfida tra nobili decadute, quella tra Montereale e Sangregoriese. Il Peltuinium (altro volto nuovo del Girone A) riposerà ed esordirà alla 2^ giornata, affrontando l’Ocre. In foto il calendario completo del Girone A.