Sconfitta nel match d’esordio contro il San Francesco in quel di Scoppito, il neo presidente del Genzano Calcio Pierpaolo Camorchia crede nel riscatto dei suoi ragazzi.
” Quella con il San Francesco è stata una gara sostanzialmente equilibrata per tutto l’arco dei novanta minuti, i ragazzi hanno disputato un match discreto sia dal punto di fista atletico che tattico. Purtroppo anche se non siamo soliti lamentarci devo a malincuore dire che il direttore di gara non sia stato proprio all’altezza. Questo non vuol dire che l’arbitro ci ha fatto perdere la partita perchè è giusto riconoscere il merito degli avversari, ma c’è da ammettere che la condotta di gara è stata piena zeppa di errori abbsatanza grossolani sin dai primi minuti.
Da questa gestione un pò ballerina della gara, è arrivato il pareggio del San Francesco per via di un rigore a mio avviso abbastanza generoso.
In vista di domenica però mi aspetto un pronto riscatto della squadra sperando di trovarmi a commentare una vittoria, anche se sappiamo che l’avversario non è proprio l’ultimo arrivato. la Federlibertas Bugnara l’anno scorso ha raggiunto il traguardo dei play off per cui ci aspetta una gara molto dura, ma noi ci proveremo“.