A tre giorni dall’esordio ufficiale di Pizzoli, la rinascita dell’Aquila calcio passa anche attraverso abbonamenti e social network. E’ finalmente stata avviata la campagna abbonamenti ufficiale del club, che segue quella anticipata dai tifosi e che si è chiusa con 327 abbonamenti di curva. Ora chi vorrà potrà abbonarsi sia in Tribuna che in Curva, secondo i tagli ideati dal club. Nel frattempo sono state create le pagine della società sia su Facebook che su Instagram. Di seguito il comunicato del club che ne da notizia.
“L’ASD Città di L’Aquila approda sui social e, nello stesso tempo, dopo la meritoria iniziativa delle pre adesioni per la curva varata in estate dalla tifoseria, dà il via alla campagna abbonamenti ufficiale.
Lo slogan scelto (“Che vuoi che sia, in ogni categoria”) mutua quello già adottato dai supporters, per voler dare un senso di continuità alle iniziative tese alla fidelizzazione degli appassionati dei colori rossoblù. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso lo stadio “Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia”, tutti i giorni dalle 15:30 alle 18.
I prezzi interi saranno di 50 euro per la curva ed 80 per la tribuna.
Gli ultrasessantacinquenni pagheranno invece rispettivamente 30 euro per la curva e 50 per la tribuna.
Sarà poi disponibile una tessera per i ragazzi fino a 16 anni, al prezzo di 5 euro.
Infine, si potrà anche sottoscrivere la Tessera Sostenitore che costerà 250 euro.
Contestualmente al lancio della campagna abbonamenti, la società rossoblù ha anche provveduto ad attivare le sue pagine sui social network Facebook (ASD Città di L’Aquila) ed Instagram (asdcittadilaquila).
Sul fronte agonistico, infine, la società ha chiuso tutti i trasferimenti riguardanti gli atleti entrata, completando quindi la rosa a disposizione di mister Roberto Cappellacci.
Seguirà la comunicazione inerente data, ora e luogo della presentazione ufficiale dell’ASD Città di L’Aquila 2018/2019″.