Advertisement

L’Aquila tenta Francesco Terrenzio per blindare la difesa

Terrenzio con la maglia del Monticelli

Dopo l’ufficialità della categoria L’Aquila è al lavoro per completare la rosa che affronterà il torneo di Prima. E’ molto probabile che i rossoblù, dopo aver appreso solo l’altro ieri sera dove avrebbero giocato, chiedano una deroga di una settimana sia per la chiusura della finestra di mercato, sia per l’inizio di campionato.

Sul mercato una delle priorità è blindare il centro della difesa, dopo aver raggiunto l’accordo con il laterale Ndiaye e il duttile Silvestri.

E’ di questi giorni, dunque, il tentativo importante per il centrale Francesco Terrenzio, difensore classe ’89 e vecchia conoscenza dei rossoblù, che ciclicamente lo hanno incrociato prima in C2 con Giulianova e Chieti, poi ultimamente in D con Monticelli e Castelfidardo.

Ex di Fano, Taranto, Giulianova, Chieti e Fermana, il difensore pescarese, sondato nei giorni scorsi anche dall’Amiternina, è attualmente svincolato ed era in attesa di una chiamata importante. Se non dovesse arrivare la proposta giusta non è escluso che si lasci convincere da Maurizio Ianni per quello che sarebbe un autentico colpaccio per la categoria.

Alessandro Fallocco